Rudi – La serie web
‘Rudi’ è un ex zombie in cerca di riscatto. Scopri la sua rinascita nella serie web di Vincenzo Malara diretta da Piernicola Arena.
Trama: Chi è Rudi? Se lo chiede anche lui da tanto… troppo tempo. Emarginato? Mostro? Scherzo della natura? Il mondo che lo circonda, in realtà, un’etichetta gliel’ha già data: ex infetto.
Questa la sua condanna, come quella degli altri “ex”, guariti dal virus che anni addietro sterminò Modena e che ora si trovano davanti ad una scelta: l’esilio o la ricerca di riscatto? Rudi sceglie Modena, la sua casa, e la sua vita non sarà più come prima…
Al suo fianco, Camilla, una ragazza eccentrica ed imprevedibile. Insieme proveranno a superare, col giusto tocco di humour e leggerezza, le diffidenze di una società che non riesce a dimenticare un passato terribile e non sa perdonare chi vuole vivere fuori dal coro…
Intanto, però, qualcosa di quel passato inquietante cova all’orizzonte…Foto di Carlo Foschi
E’ possibile vedere le tre puntate sulla piattaforma streaming di sofy.tv, anche con doppiaggio in lingua inglese.
PER APPROFONDIRE:
- Qui il video di presentazione.
- Qui il trailer ufficiale.
- Evento Facebook per la proiezione della prima del 27/02/2018.
- Qui l’intervista all’autore.
- Qui il mio album dedicato.
- Sostieni il progetto con una donazione.
- Il cast di “Rudi” di nuovo al lavoro, nuove riprese a Modena articolo da Modena Today del 03/07/2018.
- Recensione di stylesheets del 09/08/2018.
- “Rudi” e la sua Modena: l’intervista a Christian Terenziani, protagonista della serie web rivelazione da Vivo Modena il 29/08/2018 .
- Servizio del TG di TRC Modena del 02/10/2018.
- Servizio sulla conferenza stampa del 09/10/2019 di Modena Today.
Intervista a Vincenzo Malara, Lillo Venezia, andata in onda il 26/07/2018 nel corso della trasmissione Detto tra noi di TRC-Modena.
Intervista a Vincenzo Malara, Christian Terenziani, Marianna Folli, andata in onda il 27/02/2018 nel corso della trasmissione Detto tra noi di TRC-Modena.
SPOT