Rudi – La serie web

Rudi – La serie web

‘Rudi’ è un ex zombie in cerca di riscatto. Scopri la sua rinascita nella serie web di Vincenzo Malara diretta da Piernicola Arena.

Trama: Chi è Rudi? Se lo chiede anche lui da tanto… troppo tempo. Emarginato? Mostro? Scherzo della natura? Il mondo che lo circonda, in realtà, un’etichetta gliel’ha già data: ex infetto.
Questa la sua condanna, come quella degli altri “ex”, guariti dal virus che anni addietro sterminò Modena e che ora si trovano davanti ad una scelta: l’esilio o la ricerca di riscatto? Rudi sceglie Modena, la sua casa, e la sua vita non sarà più come prima…
Al suo fianco, Camilla, una ragazza eccentrica ed imprevedibile. Insieme proveranno a superare, col giusto tocco di humour e leggerezza, le diffidenze di una società che non riesce a dimenticare un passato terribile e non sa perdonare chi vuole vivere fuori dal coro…
Intanto, però, qualcosa di quel passato inquietante cova all’orizzonte…Rudi_La_Serie_CiackFoto di Carlo Foschi

E’ possibile vedere le tre puntate sulla piattaforma streaming di sofy.tv, anche con doppiaggio in lingua inglese.

PER APPROFONDIRE:

Intervista a Vincenzo Malara, Lillo Venezia, andata in onda il 26/07/2018 nel corso della trasmissione Detto tra noi di TRC-Modena.


Intervista a Vincenzo Malara, Christian Terenziani, Marianna Folli, andata in onda il 27/02/2018 nel corso della trasmissione Detto tra noi di TRC-Modena.


SPOT




Condividi su:

Add a Comment